Escursione guidata con le E-bike nel parco di Porto Conte ad Alghero

Durata: 3 ore
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo

I Temi del tuo Viaggio

Descrizione
In questa escursione in E-bike ti divertirai a percorrere i tipici single tracks della caratteristica costa ovest della Sardegna, intorno alla baia di Porticciolo. Pedalerai immerso nei profumi della macchia mediterranea lungo sentieri che uniranno le bellezze naturalistiche e incontaminate al puro divertimento di guida! Si arriverà nella riserva naturale di Prigionette, dove potrai avvicinarti ad ammirare la scogliera sulla splendida Cala Barca e sull'Isola Piana. All'interno della riserva naturale del Parco vivono alcune specie di animali selvatici come daini, cavalli e grifoni. Al termine della escursione si scalerà il Monte Timidone per godere di un’incredibile panorama che si estende su tutto il golfo di Alghero e Capo Caccia. Divertimento puro e natura da sogno... cosa aspetti? Monta in sella!

Raccomandato a: Famiglie Gruppi Principianti
Livello difficoltà: Facile

    Like a local!
    Completa la tua esperienza con l’aiuto di un Local Expert.
    Privato e personalizzato
    Nessun estraneo, solo chi vuoi tu. Scegli tra le proposte speciali dei Local Expert e personalizza il viaggio in base alle tue esigenze.
    Un esperto locale a tua disposizione
    Dai fatti storici alle normative sanitarie più aggiornate, i nostri Local Expert possono aiutarti a pianificare al meglio la tua vacanza.
    Autenticità senza assembramenti
    Le nostre proposte di viaggio sono progettate per portarti lontano dalla folla verso gli angoli più autentici del Belpaese.